giovedì 14 novembre 2013

Austria

AUSTRIA 1998/2000 - AWAY SHIRT - PUMA

Old shirt from Austria national team, the same as the one used in World Cup France 1998. Austria was in group B and got only 2 points with 2 draws against Cameroon and Chile, before being defeated by Italy.





4 commenti:

  1. Ciao, hai una collezione fantastica!Complimenti! Solo alcune precisazioni: per l'Austria da alcuni anni è la maglia rossa la prima maglia. Questa decisione per distinguersi dalla Germania. La maglia di Tonga è quella della nazionale femminile, forse ora che hanno sponsor Shark riesci a trovarne una...cmq bravo ad averla! Infine per Tahiti che è griffato da Nike, hai difficoltà nel trovarla?
    Ancora complimenti !
    Luigi

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi, onestamente non so quale sia questa marca Shark di cui parli ;) Tonga non gioca dal 2015, e le ultime gare era con maglietta senza brand. Tahiti è con Nike, ma le magliette lì non le vendono, o almeno nessuno le ha disponibili per vendita. Neanche in federazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone, ti confermo che dal 2015 Tonga gioca con le magliette della Look Sharp che produce proprio lì il suo materiale (e che non riportano logo per le prime squadre, mentre le giovanili lo hanno stampato sulla spalla).
    Per quanto riguarda la maglietta di Tahiti, sento anch'io notizie che confermano sia molto difficile da trovare. In questi giorni si trovano due annunci per una L ed una XL da un venditore giapponese su Ebay, mi sembra a 130 dollari. Dalle foto sembrano proprio originali Nike.

    Ciao Luigi

    RispondiElimina
  4. Puoi mandarmi una mail su simo.panizzi@gmail.com con le foto delle maglie di Tonga a cui ti riferisci? Io non le ho mai viste. Le due maglie del venditore giapponese sono false, maglie nike rosse con stirato su lo stemma della federazione. Niente di ufficiale.

    RispondiElimina